Vai al contenuto

Risorse gratuite

Con queste risorse gratuite voglio offrirti l’opportunità di cominciare o continuare a prenderti cura della persona più importante per te: Tu!
Se vorrai approfondire il lavoro su te stessa o su te stesso, puoi farlo con uno dei percorsi di ArmoniosaMente che trovi cliccando QUI oppure con un percorso personalizzato che possiamo stabilire insieme contattandomi QUI.

E’ molto importante per me divulgare la cultura del benessere, per questo, per accedere alle risorse gratuite, non ti viene chiesto di iscriverti a nessuna mailing list.
Io non devo e non voglio “acchiapparti”, preferisco lasciarti la libertà di scegliere quando leggere o ascoltare le mie parole e quando metterle in pratica per migliorare la qualità della tua vita.

Ti chiedo però di valorizzare il lavoro che svolgo, seguendomi sulle varie piattaforme e facendo conoscere tutte le mie proposte, condividendo i link dei profili e delle risorse di ArmoniosaMente.

In questo modo anche tu avrai contribuito a divulgare la cultura del benessere dando l’opportunità a più persone possibili di conoscermi e di prendersi cura di sé e permettendo a me di avere un “corrispettivo” per il lavoro svolto.

Seguimi, condividi i link dei profili e condividi le risorse che più ti piacciono dalle mie piattaforme.
Te ne sono grata!

Seguimi su YouTube

Seguimi su Instagram

Seguimi su Facebook

Percorso “Migliora l’Autostima” (pdf)
Meditazione della consapevolezza (audio mp3/youtube)