Vai al contenuto

Percorsi di consapevolezza e di benessere

I percorsi proposti, sono percorsi di consapevolezza e di benessere che offrono l’opportunità di ritrovare se stessi e la propria, personalissima, formula della felicità!

Sono intesi come cammini, viaggi, esplorazioni, vie che portano alla gioia del cuore.

Sono viaggi all’interno di se stessi e delle proprie emozioni, grazie ai quali è possibile conoscersi, crescere ed affrontare la propria vita nella maniera più equilibrata ed armoniosa possibile.

Chi decide di intraprendere un percorso, sceglie di percorrere la via dell’amore, principalmente dell’amore nei confronti di se stessi.

Chi lo farà è una persona consapevole di essere parte determinante della propria crescita e per questo sarà esploratrice attiva nel proprio viaggio interiore.

Io sarò lieta di offrire un aiuto, un sostegno, una luce, un abbraccio.

I percorsi si basano su pratiche di consapevolezza, di benessere e di rilassamento e sono elaborati a partire da esperienze e conoscenze di mindfulness, meditazioni, tecniche di gestione delle emozioni e teorie e tecniche di psicologia positiva.

L’obiettivo dei percorsi proposti è quello di offrire una via per:

  • imparare ad affrontare nel migliore dei modi ogni situazione e a vivere all’insegna del benessere;
  • agire e pensare in nome dell’amore, sia verso se stessi che nei confronti del mondo circostante;
  • vivere con presenza mentale;
  • essere felice;
  • vivere in pace, gioia ed armonia.

La vita non è un luogo particolare o una destinazione, la vita è un viaggio.

Thich Nhat Hanh

Compila i seguenti campi o scrivi una mail all’indirizzo di posta elettronica: info@armoniosamente.org per prenotare un colloquio gratuito.