Vai al contenuto

Percorso “Coccole per l’Anima”

Il quaderno del percorso prevede:

  • una dispensa formato pdf da scaricare in qualsiasi momento per seguire il percorso standard;
  • 2 file audio che ti guideranno nella pratica.

Clicca qui e CONTATTAMI se desideri ricevere ulteriori informazioni.


Il percorso in completa autonomia prevede:

  • un questionario da compilare ed inviare;
  • una dispensa formato pdf che riceverai il giorno successivo al tuo invio del questionario, per seguire il percorso personalizzato;
  • 2 file audio, uno a settimana, che riceverai a partire dal giorno successivo al tuo invio del questionario e ti guideranno nella pratica personalizzata.

Il percorso in semi autonomia prevede:

  • un incontro conoscitivo gratuito che si svolgerà online, su Skype o Zoom;
  • una dispensa formato pdf per seguire il percorso personalizzato, che riceverai il giorno successivo all’incontro conoscitivo;
  • 2 file audio, uno a settimana, che riceverai a partire dal giorno successivo all’incontro conoscitivo e ti guideranno nella pratica personalizzata;
  • una mail a settimana per le 5 settimane successive all’incontro conoscitivo, con le quali ci scambieremo informazioni e suggerimenti.

Il percorso guidato prevede:

  • un incontro conoscitivo gratuito che si svolgerà online, su Skype o Zoom;
  • 5 incontri, una volta alla settimana, di circa un’ora che si svolgeranno online, su Skype.

Coccole per l’Anima è un percorso rivolto a tutti coloro i quali vogliono prendersi per mano e concedersi un tempo ed uno spazio da dedicare a se stessi.

Spesso il benessere degli altri viene messo in primo piano, a discapito di quello personale, perché l’atteggiamento contrario viene ritenuto egoistico.

Tuttavia questo comportamento si basa su credenze errate, in quanto si può dare agli altri solo ciò che si sperimenta e si possiede.

Va da sé che darsi amore è il primo passo per riuscire a dare amore.

L’amorevolezza nei confronti di se stessi è alla base di una vita consapevole ed armoniosa, cosa che alimenta in maniera positiva sia le relazioni intrapersonali che quelle interpersonali.

Grazie al percorso “Coccole per l’Anima” imparerai a dare la giusta importanza ed il giusto valore ai vari aspetti della tua persona oltre che a beneficiare delle meritate coccole, proprio come faceva la bambina che sei stata o il bambino che sei stato.

Il percorso prevede 4 settimane di pratica ed è composto da due meditazioni guidate e delle guide alla consapevolezza dei propri propositi, bisogni e desideri.

Per venire incontro a tutte le esigenze personali, il percorso può essere svolto in 4 modalità differenti: guidata, in semi autonomia, in completa autonomia e standard, attraverso il quaderno del percorso.

Nei primi tre casi, si tratta di percorsi personalizzati, elaborati su misura per il benessere della persona che lo richiede e per questo prevedono un’interazione diretta o indiretta con me, al fine di mettere a punto le migliori pratiche per le esigenze del momento.

Il quaderno, invece, è un percorso standard che è possibile acquistare direttamente, così da poter svolgere le pratiche in completa autonomia e libertà ma con la garanzia di raggiungere gli effetti positivi desiderati.