Vai al contenuto

Percorso “Coccole per l’Anima”

Coccole per l’Anima è un percorso rivolto a tutti coloro i quali vogliono prendersi per mano e concedersi un tempo ed uno spazio da dedicare a se stessi.

Spesso il benessere degli altri viene messo in primo piano, a discapito di quello personale, perché l’atteggiamento contrario viene ritenuto egoistico.

Tuttavia questo comportamento si basa su credenze errate, in quanto si può dare agli altri solo ciò che si sperimenta e si possiede.

Va da sé che darsi amore è il primo passo per riuscire a dare amore.

L’amorevolezza nei confronti di se stessi è alla base di una vita consapevole ed armoniosa, cosa che alimenta in maniera positiva sia le relazioni intrapersonali che quelle interpersonali.

Grazie al percorso “Coccole per l’Anima” imparerai a dare la giusta importanza ed il giusto valore ai vari aspetti della tua persona oltre che a beneficiare delle meritate coccole, proprio come faceva la bambina che sei stata o il bambino che sei stato.

Il percorso prevede 4 settimane di pratica ed è composto da due meditazioni guidate e delle guide alla consapevolezza dei propri propositi, bisogni e desideri.

Il percorso proposto è una guida acquistabile direttamente sul sito, così da poter svolgere le pratiche in completa autonomia e libertà ma con la garanzia di raggiungere gli effetti positivi desiderati.


Il percorso prevede:

  • una dispensa formato pdf da scaricare in qualsiasi momento per seguire il percorso standard;
  • 2 file audio che ti guideranno nella pratica.

Al costo di 39 euro.

Clicca qui e CONTATTAMI se desideri ricevere ulteriori informazioni.