Chi è Morfeo?

Nella mitologia greca, Morfeo è il dio del sonno. Il suo nome significa forma e sta ad indicare il fatto che lui, di notte, prende la forma e le caratteristiche dei sogni.

Se hai difficoltà ad addormentarti oppure ti svegli durante il sonno, “Tra le braccia di Morfeo” è il percorso ideale per rilassare corpo e mente.

Se vuoi esclusivamente raggiungere l’obiettivo di godere di un sonno ristoratore, oppure sai già che l’unico ostacolo al tuo sonno è l’eccessiva tensione fisica e/o emotiva, questo è il percorso giusto per te!

Se invece vuoi andare a fondo alla ricerca del motivo che ti impedisce di godere di sonni tranquilli, ti sarà più utile il percorso di Training Autogeno con immagini mentali.

Il percorso prevede:

  • un incontro conoscitivo gratuito;
  • 4 incontri, una volta alla settimana, di circa un’ora.

Gli incontri si svolgeranno online, su Skype o Zoom.

Nei quattro incontri, dopo quello conoscitivo, ti aiuterò a raggiungere uno stato di rilassamento, grazie all’ausilio delle verbalizzazioni e delle immagini mentali.

Ogni incontro è dedicato all’apprendimento di un esercizio, ossia di uno stato, fisico ed emotivo, da raggiungere.

Durante la settimana, svolgerai a casa, in maniera autonoma, l’esercizio appreso prima di addormentarti.

Alla fine del percorso, discuteremo sugli obiettivi raggiunti ed eventuali formule da modificare (le formule sono le frasi o le immagini che ti aiutano a rilassarti).

A questo punto avrai trovato il modo per rilassare corpo e mente e avrai dimenticato la tensione.

CONTATTAMI

per un percorso personalizzato