Percorso “prendo in mano la mia Vita”
Prendo in mano la mia Vita è un percorso rivolto a tutte le persone che vivono un periodo di confusione e/o disorientamento e hanno la necessità di tornare ad essere padrone di se stesse.
Mi riferisco a chi sa di non stare andando nella giusta direzione, a chi percepisce qualcosa che non va e non capisce cosa ma anche a chi conosce bene il problema e non sa da dove cominciare a mettere ordine.
Spesso, ma non sempre, sono i cambiamenti a mettere a dura prova il proprio equilibrio, sia che si tratti di cambiamenti conseguenti a scelte personali, che di cambiamenti subiti e/o improvvisi.
Un trasferimento, la perdita della persona amata, il cambio di lavoro, la perdita di un’amicizia, la scoperta di una malattia, la nascita di un figlio o lo sviluppo personale, sono tutti esempi di cambiamenti che possono far vivere momenti di confusione e di smarrimento.
In queste situazioni, sentirsi mancare il terreno da sotto i piedi, non riconoscersi più e non sapere da dove cominciare per rimettere a posto le cose, sono sensazioni comuni e del tutto normali.
Diventa, perciò, fondamentale rimodulare alcuni aspetti della propria vita. Per fare questo, affinché ci sia la certezza di andare nella giusta direzione, è necessario guardarsi dentro e farlo a fondo.
Grazie al percorso “prendo in mano la mia Vita” riuscirai a mettere ordine e a trovare l’equilibrio tra i tuoi pensieri, le tue emozioni ed i tuoi atteggiamenti.
Saprai esattamente cosa fare e come fare per vivere in perfetta armonia con il tuo mondo interiore e con il mondo che ti circonda.
Vivrai pienamente il qui ed ora e darai vita alla migliore versione di te.
Il percorso prevede 5 settimane di pratica ed è composto da diversi esercizi, visualizzazioni guidate e meditazioni guidate.
E’ possibile acquistare il diario del percorso standard, oppure scegliere di regalarsi (o regalare) il percorso personalizzato.
Il diario è un percorso standard che è possibile acquistare direttamente dal sito, così da poter svolgere le pratiche in completa autonomia e libertà ma con la garanzia di raggiungere gli effetti positivi desiderati.
Il percorso personalizzato è elaborato su misura per il benessere della persona che lo richiede e per questo prevede un primo incontro diretto online, al fine di mettere a punto le migliori pratiche per le esigenze del momento. Alla fine del percorso, si ha inoltre diritto ad un ulteriore incontro online.

Il percorso standard prevede:
- una dispensa formato pdf da scaricare in qualsiasi momento per seguire il percorso standard;
- 5 file audio che ti guideranno nella pratica.
Al costo di 39 euro.
Clicca qui e CONTATTAMI se desideri ricevere ulteriori informazioni.

Il percorso personalizzato prevede:
- un incontro conoscitivo gratuito che si svolgerà online, su Skype o Zoom;
- una dispensa formato pdf per seguire il percorso personalizzato, che riceverai il giorno successivo all’incontro conoscitivo;
- 5 file audio, uno a settimana, che riceverai a partire dal giorno successivo all’incontro conoscitivo e ti guideranno nella pratica personalizzata;
- un incontro alla fine percorso che si svolgerà online, su Skype o Zoom.