Le emozioni danno colore alla vita, tutte quante sono indispensabili per poter fare piena esperienza del mondo.
Tuttavia, in alcuni periodi o in alcune situazioni, per diversi motivi, ci si può ritrovare a non avere la completa gestione delle proprie emozioni, rischiando di sentirsi in balia delle stesse.

Se sempre più spesso l’ira prende il sopravvento sui tuoi pensieri e sulle tue azioni, non permettendoti di affrontare la vita con calma e serenità, ti consiglio di contattarmi per un percorso personalizzato grazie al quale avrai la possibilità di gestire i tuoi pensieri, le tue emozioni e le reazioni del tuo corpo.

Il percorso prevede:
un incontro conoscitivo gratuito;
8 incontri, una volta alla settimana, di circa un’ora.

Gli incontri si svolgeranno online, su Skype o Zoom.

Negli otto incontri, successivi a quello conoscitivo, ti aiuterò a conoscere il motivo delle tue reazioni e a gestire i tuoi pensieri e le tue emozioni, grazie all’aiuto di esercitazioni semplici ma efficaci.

Ad ogni incontro ti mostrerò il compito da eseguire durante la settimana e vedremo e insieme il risultato del compito svolto nella settimana appena trascorsa.

Durante la settimana, infatti, svolgerai a casa, in maniera autonoma, l’esercizio appreso.

Alla fine del percorso, discuteremo sugli obiettivi raggiunti ed eventuali riformulazioni degli schemi di pensiero che hanno contribuito al tuo malessere e che sarà il momento di abbandonare.


A questo punto avrai trovato il metodo per gestire l’ira ed affrontare la vita con calma e serenità.

CONTATTAMI

per un percorso personalizzato